Giorno & Notte® Dren Cerotto®

Un cerotto al giorno leva i liquidi di torno.

Ritenzione dei liquidi, pelle dall’aspetto a buccia d’arancia, accumuli adiposi: i tessuti soffrono a causa della cattiva circolazione.

Giorno & Notte® Dren Cerotto® è un potentissimo alleato: ossigena i tessuti riattivando la microcircolazione e aiuta così a drenare i liquidi in eccesso e a favorire la combustione del grasso locale.

Tessuti ossigenati, aspetto luminoso: la pelle ritrova bellezza e il gonfiore se ne va!

Per saperne di più

Giorno & Notte® Dren Cerotto® è stato studiato per rilasciare le sostanze gradualmente e localmente: un’azione che continua durante tutto l’arco delle 24 ore, grazie alla speciale tecnologia transdermica.

A base di Centella Asiatica, Mirtoselect®, per drenare, disinfiammare e proteggere i tessuti localmente, e di Ruscus Aculeatus ed Ippocastano, per regolare la pressione, riattivare la circolazione e proteggere i vasi sanguigni, Dren Cerotto® ha una formulazione tutta naturale.

Modalità di assunzione

Pulire accuratamente la zona da trattare. Applicare un cerotto una volta al giorno in una delle zone interessate (gambe, caviglie, polpacci, addome, ecc...) e sostituirlo dopo 24 ore, posizionando il nuovo cerotto in un’area diversa dalla prima applicazione. Si consiglia di effettuare almeno un mese di trattamento.